ALCUNE PAROLE SU DI ME

La mia passione per la fotografia è nata negli anni '80 durante le mie prime escursioni sulle Dolomiti, a contatto con una natura di straordinaria bellezza. Nei primi anni '90 mi sono avvicinato alla fotografia 3D, e per un lungo periodo la fotografia di paesaggio è stata la mia preferita.
Ho partecipato a diversi eventi fotografici in tutta Italia, in particolare alla manifestazione fotografica internazionale "Dia sotto le stelle" nel 1998, 1999 e nel 2001.
Nel 1998 sono stato ospite, con un mio audiovisivo 3D, all'evento "Canon Experience" tenutosi a Bali.

Dal 2010 collaboro con i principali tour operator italiani realizzando servizi fotografici in diverse parti del mondo. Il materiale fotografico prodotto viene utilizzato per la realizzazione di cataloghi di viaggio e di audiovisivi 3D.

Molte sono state le destinazioni dei miei viaggi, tra le più significative Mauritius, Namibia, Sud Africa, Botswana, India, Russia, i Grandi Parchi Nazionali Americani, New England, Messico, Australia, Brasile e Pantanal, Islanda,Tanzania e Canarie.

Oltre che nella realizzazione di servizi fotografici per i diversi tour operator, la mia attività fotografica mi vede coinvolto anche nell'organizzazione di viaggi fotografici privati, tipicamente di tipo naturalistico, destinati ad appassionati fotoamatori.

Durante i miei viaggi in Africa, soprattutto in Namibia, Botswana e Tanzania, alla mia passione per la fotografia naturalistica in generale si è aggiunta quella per la fauna selvatica e per l'avifauna, oggi ragioni principali dei miei viaggi.